CHI SIAMO

Dal 2013 la Cooperativa Intrecci gestisce la Sala della Comunità – Cinema Mignon di Tirano, di proprietà della Parrocchia San Martino. Intrecci desidera offrire in un ambiente accogliente e informale, con particolare attenzione alle pellicole per tutta la famiglia ed ai film più attesi della stagione.

Godete di uno spazio culturale con la stagione del Cineforum, la stagione teatrale e delle diverse rassegne, concerti, saggi di danza in programma. Il teatro è uno dei più dotati e accessibili della provincia di Sondrio.

La sala è stata recentemente ristrutturata (impianto audio, luci), adeguandosi agli attuali standard qualitativi e di sicurezza. Priva di barriere architettoniche, da ottobre 2018 sarà accessibile anche a persone con disabilità visive e uditive, grazie a un impianto audio/video dedicato.

In ambito culturale la Cooperativa Intrecci gestisce anche il cinema Bernina a Chiesa Valmalenco (SO), in collaborazione con la Parrocchia, proprietaria della sala. Ma non è tutto: visita il sito www.intrecci.net per scoprire tutti i servizi della cooperativa.

Potete contattarci negli orari di apertura del cinema chiamando il numero 0342 70 54 54, oppure utilizzando la pagina Facebook o il modulo di contatto qui sotto.